Impianti di irrigazione

Progettazione e realizzazione sistemi per l'irrigazione

irrigatori

Per un prato sempre verdeggiante o un giardino con piante fiorite e rigogliose è necessario prendersene cura e innaffiarlo con costanza.

Se non avete voglia o tempo da dedicare all’innaffiamento della vostra area verde, la soluzione ideale è senza dubbio quella di installare un impianto di irrigazione automatica, da programmare a seconda delle vostre esigenze.

Irrisistemi è un’azienda di Budrio di Longiano, in provincia di Forlì Cesena, leader nella progettazione, realizzazione e posa in opera di impianti di irrigazione per l’agricoltura, la floricoltura ed il giardinaggio.

Irrigazione per giardini e campi agricoli

La bellezza di un giardino dipende non solo dall’organizzazione dello spazio, dalla scelta e dalla disposizione di piante e fiori, ma anche dal benessere del verde, che necessita di acqua per restare sempre in salute.

L’azienda emiliana vanta una lunga esperienza nella creazione di sistemi per l’irrigazione ed è in grado di fornire consulenze e soluzioni personalizzate per ogni esigenza, occupandosi di tutte le fasi della creazione di:

  • impianti automatici e manuali;
  • impianti di irrigazione per giardini;
  • impianti di irrigazione per campi agricoli;
  • irrigazione a goccia;
  • microirrigazione.

Irrigazione automatica aree verdi

Ogni progetto realizzato da Irrisistemi viene seguito accuratamente in ogni fase: dallo studio dell’area alla progettazione, dalla scelta dei materiali e dei componenti fino alla posa in opera dell’impianto di irrigazione automatica, valutata in base alla conformazione delle colture, dei giardini e dei parchi.

La qualità dei prodotti utilizzati per la realizzazione dell'impianto più funzionale e per la migliore resa dei campi coltivati a frutteto o ortaggi conferisce a Irrisistemi un ruolo primario nella fornitura di sistemi di innaffiamento per colture, con soluzioni anche chiavi in mano.

Per informazioni e preventivi, contattate gli uffici telefonicamente o via email.

Share by: